Galleria

Chiuso

Ipermercato

Chiuso

Area ristorazione

Chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

MA DOVE VAI SE IL CAPPELLO NON CE L’HAI?

fashion

È ora di riporre cuffie e berretti invernali in un cassetto ma tranquille, se anche con la bella stagione non potete fare a meno di tenere la testa coperta, la tendenza di quest’anno vi viene in aiuto con dei cappelli primaverili che renderanno il vostro look ancora più sofisticato.

Tornano materiali classici come il cotone intrecciato, abbinato a nastri in tessuto foulard dai colori pastello, ma anche la paglia colorata, la novità del PVC trasparente o la cloche asimmetrica di vernice impermeabile. C’è anche chi propone un’esaltazione dell’uso delle velette a rete tono su tono da utilizzare sul modello basco per sottolinearne l’eleganza e nel berretto maschile per renderlo più femminile.

Il vero accessorio must-have della primavera e dell’estate sarà però il foulard, da indossare in tanti modi diversi: dallo stile diva upper class a quello poor lady.

Maxi foulard in seta a tinta unita o stampati, annodati con grandi fiocchi o fermati con preziose spille dalle forme animali e floreali.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, non vi resta altro da fare che sbizzarrirvi nella scelta del copricapo che meglio vi rappresenterà nei mesi caldi.

Gli altri trends