Galleria

Chiuso

Ipermercato

Aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

FILM ON THE ROAD

lifestyle

Metti da parte il trolley e sfodera il tuo telecomando: viaggiare in comodità non è mai stato così facile!

Le ferie sono ancora un lontano miraggio, ma il desiderio di viaggiare è più che tangibile?
Lo zaino dovrà aspettare ancora un po’ chiuso nello sgabuzzino, ma possiamo scaldare i motori godendoci paesaggi mozzafiato e mete esotiche comodamente dal divano di casa. Vi suggeriamo delle pellicole dal sapore vacanziero che, ne siamo certi, saranno d’ispirazione per le vostre prossime avventure!
1.Un classico intramontabile è senza dubbio Il talento di Mr Ripley, con tre giovanissimi e talentuosi  Jude Law, Gwyneth Paltrow e Matt Damon.
La pellicola, girata e ambientata nelle più belle città italiane, è un vero e proprio omaggio cinematografico alle meraviglie del Belpaese.
2.Con Basilicata coast to coast vivrete i 100 chilometri di statale in compagnia di Rocco Papaleo. Da Maratea a Scanzano Jonico, non mancheranno musica e tanto divertimento.

3. Sognate Vienna e un’avventura romantica da raccontare alle amiche? Vi consigliamo Prima dell’alba, un film di cui amerete ogni scena. Ethan Hawke  è un piacevole surplus, motivo in più per guardare il film.
4. E se di viaggio “su strada” parliamo, non possiamo non concludere questa lista con On The Road, liberamente ispirato al romanzo di Kerouac.
Un gruppo di ragazzi, il Messico e l’amore: cosa desiderare di più? La pellicola scorre veloce, proprio come l’auto con la quale si sposta il gruppo di amici.
Mettetevi comodi e godetevi la strada se non dal finestrino, almeno dallo schermo di casa!

Gli altri trends