Galleria

Chiuso

Ipermercato

Chiuso

Area ristorazione

Chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

A-B-COME TI RINNOVO LA CAMERA DA LETTO

lifestyle

Colori tenui, soffici tappeti e letto a baldacchino: la camera da letto perfetta è servita!

Il nuovo anno è l’occasione giusta non solo per rimettersi in forma, ma anche per riorganizzare e rinnovare casa!
Le nuove tendenze dell’Interior Design hanno già fatto capolino i primi di gennaio, accennando un timido ritorno ai colori tenui, ai dettagli cozy e ai pattern geometrici. Una volta che si hanno le idee ben chiare sulle ispirazioni dalle quali prendere spunto, è il momento di decidere di quale stanza fare il nostro tempio del re-styling.
I veri pigri sanno bene qual è il loro regno, l’ala del castello che più di ogni altra li rappresenta: la tanto amata camera da letto. Come renderla perfetta e totalmente in linea con le nostre inclinazioni principesche?
  • Colori neutri: nuovamente di tendenza, le nuances classiche, tenui e non troppo impegnative regnano incontrastate in camera. Le sfumature possono essere sia calde che fredde, con una predilezione per le palette del grigio e del beige. Questo tipo tonalità non solo conferisce un tocco classy alla camera da letto, ma infonde anche un’atmosfera rilassante e avvolgente.
  • Soffice velvet: non solo nel tuo guardaroba, ma anche in camera da letto! Checchè se ne dica, il velluto è il connubio perfetto tra comfort e lusso, ma potrebbe diventare il cavallo di battaglia di una camera decisamente eccentrica:  bastano i colori e le fantasie giuste. Non limitatevi, quindi, a rivestire i soliti puff e le semplici poltroncine, ma abbondate di velluto su tutta la mobilia della camera. Il risultato potrebbe sorprendervi!
  • Baldacchino: cosa c’è di più principesco, morbido e confortevole di un letto? La risposta è il letto a baldacchino, un arredo che guarda al passato… strizzando l’occhio ai sonnellini futuri! Il letto si trasforma così in un’oasi privata, sicura e di gran classe. Attenzione però a considerarne sempre le dimensioni e la struttura: il rischio è di appesantire troppo la stanza!

A-B-Come ti abbiamo rinnovato la camera da letto!

Gli altri trends